LAZIO

Moderatori: Gozzilla87, teoCORE

Re: LAZIO

Messaggiodi JackSw1ss » 01/02/2010, 0:23

Dj_stecca ha scritto:Aldus, probabilmente rischio di andare in OT ma, quotando al 100% quanto detto dal buon Jacksw1ss, c'è anche da aggiungere una cosa: l'anima del Paintball è lo speedball, cioè quello svolto in campi regolamentari con i gonfiabili come ostacoli. In Italia il Paintball, quale mera attività sportiva, è attualmente in fase di regolamentazione (manca poco comunque... ;) ) e praticare il woodsball in questo preciso momento nel nostro paese e nella tua particolare circostanza, si rischierebbe di far seriamente danno per 2 fondamentali motivi: il primo è proprio il fatto che il Paintball deve essere, appunto, regolamentato come ATTIVITA' SPORTIVA e quindi, attualmente, giocare a woodsball nei boschi diventerebbe illegale; secondo, e non meno importante, l'oggettiva inesperienza che potresti avere sull'utilizzo dell'attrezzatura (marcatori, bombole, sistemi di protezione, ecc. ecc.)........ti garantisco che i marcatori NON sono proprio delle ASG e l'uso inappropriato può causare seri danni a te stesso e ad altre persone!!! Il motto n° 1 dei Paintballer è: SAFETY FIRST.
Quindi, quanto ti ha suggerito Jack è più che corretto....prova a giocare più e più volte da Sugar1 a Roma. Questo perchè da questo "punto di partenza" puoi capire se è uno Sport che può piacerti o meno e quindi, di conseguenza, potrai avere una maggiore obiettività nell'acquisto e nell'utilizzo del tuo marcatore.

esatto Stecca....concordo appieno con lui aldus...
Con in più il fatto che, la proverbiale "esperienza" che prodighiamo noi qui sta anche ad indicarti che non solo capirai se ti piacerà o meno lo sport, non solo impererai a capire come funziona ma noterai che la tua conoscenza in materia da "oggi" che ti affacci a questo sport ad un "domani", fai tra 2 o 3 mesi, cambierà radicalmente e imparerai a capire quali sono i marker migliori quali i peggiori, a capire la differenza tra varie paintballs, a capire cosa vuol dire una buona bombola ecc ecc (inoltre se ti informerai e girerai per siti americani acquisterai maggior conoscenza in meno tempo). Insomma non solo ti porterà più esperienza ma ti eviterà anche di fare un acquisto "a priori" che potrebbe rivelarsi uno spreco di soldi e basta...

Ti dico proprio per esperienza personale (mazza sta esperienza conta ehh :lol: :lol:, qnt la cito ahahah) che noterai la differenza...noto troppo spesso che qui in italia (soprattutto dal forum) i novizi o i primissime armi si buttano in acquisti senza nemmeno mai aver provato questo sport...se potessi tornare indietro penso che io personalmente risparmierei quasi 800 euro in acquisti avventati che per impazienza ho compiuto nei primi mesi...e ti posso garantire che sono stato anche io "istruito" con la linea dura che ti stiamo dicendo noi qui ora.
Però nn è mai abbastanza......
Fidati di ciò che personalmente ti posso raccontare dalla mia esperienza e vai a noleggio per un bel po'...e intanto informati come se fossi affamato di conoscenza, sempre più sempre più e noterai che i tipi di roma e noi qui del forum o dei forum americani ti daranno le dritte giuste...imparerai a conoscere i materiali e le cose buone, magari da spenderci qlc euro in più ma che poi ti rimangono e che valgono!!!

Peace out
Ciaooo
Current setup:
Dye NT - yellow wave
Planet Eclipse GEO - Covert
Dye Rotor
Guerrilla Air 68/4500 w/Ninja Reg

My YouTube Channel:
http://www.youtube.com/user/JackSw1ss
JackSw1ss

Messaggiodi trilly87 » 01/02/2010, 11:49

ciao a tutti!
non ho mai giocato a paintballe xke credevo k a Roma nn ci fossero campi!!!e ora nn vedo l'ora!!!! :P
quindi potrei avere info su tutto???
come funziona per le attrezzature, per prenotarsi, prezzi...
grazie mille in anticipo!!!
trilly87

Messaggiodi Dj_stecca » 01/02/2010, 18:22

Ciao trilly87, benvenuto nella Community. Per la zona di Roma, contatta Sugar1 (lo trovi spessissimo quì sul Forum) e saprà darti tutte le notizie per i tuoi primi game ;)
Immagine
Immagine

PENSIERO....AZIONE!!!
Capita che mi va il sangue a mille...faccio scintille...dalla consolle la musica mi rende folle, quanto meno metto il vinile tra le tarantelle!!!!

www.22sat.com
www.myspace.com/francescostekka

Paintball Set-Up: Proto SLG-09 Compositive + Vl loader Eyeforce + Inspire HP 3000PSI...meglio di niente!!!
Airsoftgun: VFC H&K-416D
Dj_stecca

Messaggiodi Junk86 » 02/02/2010, 17:53

salve a tutti, mi chiamo Manuel (presentazione perfetta per un gruppo di alcolisti anonimi 0_0 <senza offesa>)
cmq, stavo girovagando per la rete in cerca di qualche informazione sul "palline di vernice" e mi sono ritrovato su questo forum (l'unico interessante in più di un ora di ricerche 0_0). mi piacerebbe un giorno organizzare una partita con deglli amici (tutti, compreso io, non abbiamo mai giocato) e quando quel giorno arriverà, mi rivolgerò a questo forum XD

bene, ora mi eclisso che mi bruciano gli occhi
arrivederci XD

EDIT: bisogna essere per forza sani di mente per giocare? no perchè in quel caso io sarei escluso a priori :lol:
Junk86

Messaggiodi sabotage » 02/02/2010, 19:43

Junk86 ha scritto:salve a tutti, mi chiamo Manuel (presentazione perfetta per un gruppo di alcolisti anonimi 0_0 <senza offesa>)
cmq, stavo girovagando per la rete in cerca di qualche informazione sul "palline di vernice" e mi sono ritrovato su questo forum (l'unico interessante in più di un ora di ricerche 0_0). mi piacerebbe un giorno organizzare una partita con deglli amici (tutti, compreso io, non abbiamo mai giocato) e quando quel giorno arriverà, mi rivolgerò a questo forum XD

bene, ora mi eclisso che mi bruciano gli occhi
arrivederci XD

EDIT: bisogna essere per forza sani di mente per giocare? no perchè in quel caso io sarei escluso a priori :lol:

sei dei nostri,poi ti presento un paio di persone :lol: :lol: :lol: :lol:
sabotage

Messaggiodi giaguarino » 06/02/2010, 16:46

Ciao a tutti non sò se ricordate ma sono Andrea aka WhiteDonkey e gioco da Sugar da circa 2 anni.Sono marcatorizzato e non vedo l'ora di avere un team!!

HAVE FUN !!! :D
Il Paintball è uno stile di vita.
giaguarino

Messaggiodi mesi4 » 07/02/2010, 23:49

giaguarino ha scritto:Ciao a tutti non sò se ricordate ma sono Andrea aka WhiteDonkey e gioco da Sugar da circa 2 anni.Sono marcatorizzato e non vedo l'ora di avere un team!!

HAVE FUN !!! :D

se paghi vengo subito............ :lol: :lol:
A.S.D. PAINTBALL MILANO
cell. 3408130485
mesi4@hotmail.it
SCORPIONS
mesi4

Messaggiodi Janji » 14/03/2010, 17:06

Ciao sono Janji, sto a Roma e piacerebbe anche a me cominciare a giocare a paintball con alcuni amici.
Facendo qualche ricerca in internet (corregetemi se sbaglio) ho visto che dovrebbe esserci un campo vicino tor vergata e poi il campo di sugar1 in zona frascati.
Spero di raccogliere più informazioni possibili e iniziare a giocare al più presto.
Saluti
Janji

Messaggiodi sabotage » 14/03/2010, 22:17

Janji ha scritto:Ciao sono Janji, sto a Roma e piacerebbe anche a me cominciare a giocare a paintball con alcuni amici.
Facendo qualche ricerca in internet (corregetemi se sbaglio) ho visto che dovrebbe esserci un campo vicino tor vergata e poi il campo di sugar1 in zona frascati.
Spero di raccogliere più informazioni possibili e iniziare a giocare al più presto.
Saluti

;) Benvenuto sei nel posto giusto
sabotage

Messaggiodi alinder » 16/03/2010, 15:55

ciao a tutti sono nuovo del sito e sono venuto per avere delucidazioni riguardanti questo sport ...caso mai dovessi decidere un giorno di giocare :)
alinder

PrecedenteProssimo

Torna a PRESENTAZIONI