Mettiamo che... [Aiuto per attrezzatura]

Moderatori: Gozzilla87, teoCORE

Mettiamo che... [Aiuto per attrezzatura]

Messaggiodi KIAS » 01/02/2010, 21:14

Ciao a tutti raga.
Ho letto un po' qua e la nel forum... ho visto video su youtube, si è evinto che qua in liguria c'e' gente che pratica questo bellissimo sport e alla peggio da genova non sono distante da pavia tanto da non poter provare.
Vi pregherei di evitare i commenti del tipo " cavolo ma prima prova e poi compra" (i soldini sono i miei e sono fatto purtroppo male.... ma sono fatto cosi :D )cmq prima di dilungarmi oltre mi metto nelle vostre mani per cio' che riguarda l'attrezzatura dato che dai siti consigliati non è che ci capisco moltissimo.
Vorrei prendere per iniziare il marker e va beh (dico va beh perchè è la cosa fondamentale ma quella è scontata no?) la masachera.
Ho letto molto e anche se non sono esperto (ma l'esperienza vien sparando no?:D) sarei piu' interessato a qualcosa di elettronico.
Certo se uno non si butta su quello prende prima familiarita' con l'attrezzo e impara ad usarlo pero'... siccome vorrei investire una volta sola vorrei da voi avere due pareri.
Se avete qualcosa di usato vi pregherei di linkarmi nel mercatino perchè di tutti gli annunci che ho visto non so, ad ora, cosa poterbbe fare al caso mio.
Ad ogni modo se avete qualcosa anche di non elettronico o se mi consigliate semplicemente il modello e il sito di riferimento (oltre che a spiegarmi come arriva la roba dato che ho visto che ci sono tasse doganali per spedizioni dall'estero e problemi circa il girare di questi aggeggi che talvolta vengono considerate armi) ve ne sarei grato.
Vi ringrazio tanto

KIAS
Dentro al mio cielo affondi...... gira uno squalo bianco in mezzo a un branco di tonni....

www.myspace.com/pkindustry
KIAS

Re: Mettiamo che... [Aiuto per attrezzatura]

Messaggiodi Andre Visco » 02/02/2010, 0:18

grande kias, sei il primo ch non vuole comprare 10 marker per giocare nel bosco tra amici, che chiede se può ricaricare le bombole con del propano liquido mediante una cannuccia e che non vuole aprire una campo anche se ha fin d'ora ha giocato solo a freccette e a black jack !

se guardi nel mercatino c'è mesi 4 che vende una smart parts ion xe : viewtopic.php?f=24&t=926
e c'è erminiottone che vende una ego 08 :
viewtopic.php?f=24&t=372
questi sono due buoni marker elettronici, e tra l'altro sono già completi di tutto ( bombola e loader )
altrimenti c'è la pmr 10 che è in vendita su tutti gli shop on line ( se non è stata ritirata c'è anche la pmr 09, che costa meno perchè è dell' anno prima . . . )
se ordini su negozi europei tipo estratego, paintballshop, maxs paintball, toro distribution non hai il problema dei dazi doganali, ma solo se ordini su shop americani ( pb punisher, ans gear ecc . . . )
Andrea Viscontino
Gaglianico (BI) Italy
e-mail : visco111@hotmail.it
mobile : 329 2056955

setup
pmr07, virtue board, regolatore anteriore dye lp con manometro,
micro Max-Flo preset system 4500 PSI smartparts,
view loader junior camo, luxfer 1,1l 4500 psi
Andre Visco

Messaggiodi ARTZ » 02/02/2010, 7:28

Ok KIAS, i soldi son tuoi e giustamente fai ciò che tipare...ma prima di compare una macchina magari passa da un autosalone...ovvero vieni in campo durante un evento tra vecchietti del paintball e lì avrai una carrellatta dei marcatori tipici per chi gioca a questo "strano e attraente" sport.
Un marcatore ha caratteristiche che devono sposarsi con il giocatore (hai detto che vuoi fare un investimento che sia unico) quindi è bene provarli, "saggiarli" e poi sulla base del budget scegliere.
Personalmente non mi sento di indicarti nessun marcatore in particolare, i miei gusti non saranno per forza anche i tuoi!
Aspetta un po' e vieni a conoscersi vai, "lé mejio".
Ciao.
Ludovico Artz 329.1228625
http://www.livornopaintball.it
SCORPIONS TEAM
MacDev Clone+V-force Grill+Dye Rotor+Speedfeder+Stako 1,1 4500PSI+LegionAir Regulator
EGO TEN_Dye Carbonfiber Barrel_Dye Rotor+Speedfeder_Stako 1,1 4500psi_LP TotemAir_DYE I4 Mask
ARTZ

Messaggiodi KIAS » 02/02/2010, 13:03

Andre Visco ha scritto:grande kias, sei il primo ch non vuole comprare 10 marker per giocare nel bosco tra amici, che chiede se può ricaricare le bombole con del propano liquido mediante una cannuccia e che non vuole aprire una campo anche se ha fin d'ora ha giocato solo a freccette e a black jack !

se guardi nel mercatino c'è mesi 4 che vende una smart parts ion xe : viewtopic.php?f=24&t=926
e c'è erminiottone che vende una ego 08 :
viewtopic.php?f=24&t=372
questi sono due buoni marker elettronici, e tra l'altro sono già completi di tutto ( bombola e loader )
altrimenti c'è la pmr 10 che è in vendita su tutti gli shop on line ( se non è stata ritirata c'è anche la pmr 09, che costa meno perchè è dell' anno prima . . . )
se ordini su negozi europei tipo estratego, paintballshop, maxs paintball, toro distribution non hai il problema dei dazi doganali, ma solo se ordini su shop americani ( pb punisher, ans gear ecc . . . )

si quell'inserzione l'avevo gia' vista..... gli ho mandato un messaggio provato..... se qualcuno vende qualcosa valuto proposte.

KIAS
Dentro al mio cielo affondi...... gira uno squalo bianco in mezzo a un branco di tonni....

www.myspace.com/pkindustry
KIAS

Messaggiodi vera » 02/03/2010, 12:34

ciao kias! artz ha ragione, non sono tutti uguali e non bisogna guardare solo al più bello esteticamente o al migliore che esista. puoi avere anche il più figo secondo i tuoi gusti estetici o per altri motivi ma se non ti ci trovi a giocare è un po inutile a mio modesto parere. poi anche il "migliore" tra meno di un anno sarà sorpassato da altri.
mi sento di darti gli stessi consigli che ti ha dato lui, più che altro cosa ti costa provare una volta a giocare con gli altri e provare anche i loro marcatori spendendo relativamente poco al posto di sprecare un bordello di soldi magari inutilmente? poi magari non ti piace neanche lo sport!inoltre così inizi anche a conoscere gente che ti può consigliare di persona. poi fai quel che vuoi è non ti sto mica criticando è solo un consiglio. :)
comunque se proprio vuoi aggiungo a quelli di flash l'etek 3 dell'eclipse e la g3 spec3 della dp che hanno un prezzo più contenuto ma son lo stesso di buon livello.

ciao!
Vera Leveni 3471969481
Presidente A.S.D. Paintball Correzzana
Apokastasys Paintball - Merate (LC)
sito web: apokaspaintball.altervista.org
msn/e-mail asd: apokas-paintball@live.it skype: Apokastasys
mail personale/msn: macciao_zi@live.it
vera

Torna a PRIME ESPERIENZE