Ho letto un po' qua e la nel forum... ho visto video su youtube, si è evinto che qua in liguria c'e' gente che pratica questo bellissimo sport e alla peggio da genova non sono distante da pavia tanto da non poter provare.
Vi pregherei di evitare i commenti del tipo " cavolo ma prima prova e poi compra" (i soldini sono i miei e sono fatto purtroppo male.... ma sono fatto cosi
Vorrei prendere per iniziare il marker e va beh (dico va beh perchè è la cosa fondamentale ma quella è scontata no?) la masachera.
Ho letto molto e anche se non sono esperto (ma l'esperienza vien sparando no?:D) sarei piu' interessato a qualcosa di elettronico.
Certo se uno non si butta su quello prende prima familiarita' con l'attrezzo e impara ad usarlo pero'... siccome vorrei investire una volta sola vorrei da voi avere due pareri.
Se avete qualcosa di usato vi pregherei di linkarmi nel mercatino perchè di tutti gli annunci che ho visto non so, ad ora, cosa poterbbe fare al caso mio.
Ad ogni modo se avete qualcosa anche di non elettronico o se mi consigliate semplicemente il modello e il sito di riferimento (oltre che a spiegarmi come arriva la roba dato che ho visto che ci sono tasse doganali per spedizioni dall'estero e problemi circa il girare di questi aggeggi che talvolta vengono considerate armi) ve ne sarei grato.
Vi ringrazio tanto
KIAS